CONTATTI
Hai dubbi o domande? Contattaci!
È attivo il servizio clienti 800.822.034 gratuito (anche da cellulare)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.
Hai dubbi o domande? Contattaci!
È attivo il servizio clienti 800.822.034 gratuito (anche da cellulare)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.
CHIAMACI!
Suggerimenti utili per chi chiama
Sei già un Cliente ACEL? Puoi rendere i tempi di attesa ancora più brevi!
Tieni a disposizione il Codice Cliente, grazie al quale il consulente telefonico sarà in grado di identificare rapidamente la tua utenza. Lo trovi sulla bolletta, in alto a destra.
Via Amendola, 4 - 23900 Lecco
Tel. 0341 228611 - Fax 0341 353293
email: info@acelenergie.it
pec: protocollo@pec.acelenergie.it
Il Pronto Intervento gas ed energia elettrica, necessario per segnalare guasti o richiedere interventi, è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 ed è gratuito.
Puoi trovare il numero di Pronto Intervento del tuo distributore locale (relativo quindi al tuo Comune) sulla bolletta della fornitura.