Scopri come spenderli in gusto, benessere e sport.

€200 di crediti
Come ottenerli?

Sottoscrivi un contratto luce e uno gas e ottieni 200 euro* di crediti da SPENDERE IN FANTASTICHE ESPERIENZE, quali degustazioni, week end, lezioni di danza, sport, spettacoli e altre attività a scelta.

Una promozione che vale di più perché potrai spendere i tuoi crediti tra tante, tantissime realtà presenti nel tuo territorio che in questo modo, grazie alla tua scelta per Acel, sosterrai attivamente!

Riservata a chi aderisce alla promozione gas e luce, per chi passa da altro operatore e per i clienti a maggior tutela che passano a mercato libero.

strada di città città a sinistra della strada città a destra della strada
cartello Degustazione cartello Degustazione
Di vini, ma anche di piatti gourmet!
cartello Days Out cartello Days Out
Per soggiornare in hotel, agriturismi e bed & breakfast
cartello Day Spa cartello Day Spa
Per trascorrere ore all’insegna del relax
cartello Barber Shop cartello Barber Shop
Per un’esperienza di beauty treatment per lei o per lui
cartello Sport cartello Sport
Per partecipare a lezioni e sessioni
cartello Cinema cartello Cinema
Per assistere allo spettacolo che preferisci
COME AVERE I TUOI CREDITI?

È semplice!

Entro 30 giorni lavorativi successivi alla sottoscrizione di almeno uno dei prodotti ACEL riceverai via email, SMS o per posta il codice promozionale per ottenere i tuoi 100 euro di crediti*.

(La modalità di invio dipende dai dati di contatto che ci hai fornito all’adesione).

A questo punto potrai:

  • collegarti e registrarti su regalatienergia.it, inserendo il tuo codice fiscale ed il codice promozionale ricevuto;
  • inserire il tuo indirizzo email e creare una password valida per i futuri accessi;
  • confermare la tua registrazione.

È tutto, non dovrai fare altro: il sistema riconoscerà automaticamente il codice promozionale inserito e ti assegnerà i 100 euro di crediti* che ti spetteranno. E se hai ricevuto altri codici promozionali perché hai sottoscritto più contratti di fornitura, potrai aggiungerli accedendo direttamente alla tua area personale su regalatienergia.it.

In alternativa potrai richiedere l’attivazione del tuo codice promozionale contattando il Servizio Consumatori al numero dedicato 02 27729398, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30.

Da quel momento i tuoi crediti varranno per un anno e in questo arco di tempo potrai scegliere le tue esperienze preferite, fino ad esaurimento dei crediti stessi.

*Gli € 200 di crediti non sono ceduti sotto forma monetaria. Il credito potrà essere utilizzato per richiedere voucher esperienziali tra quelli disponibili. Operazione a premi valida dal 1 aprile al 30 settembre 2019. L’offerta è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio e a termini e condizioni. Leggerli attentamente prima di partecipare. Visualizza l’Informativa sulla Privacy. Visualizza il Regolamento Completo..

cartello Attiva qui
Inizia il percorso