Regalati più energia
con gas e luce di acel

Con la nuova grande promozione ACEL, potrai regalarti ancora più energia.
Infatti, solo se scegli le offerte gas e luce di ACEL «Gastone Plus Domestici1» e «Lucia+Domestici - mono2» Elettricità potrai avere, oltre ai buoni esperienza, anche gli extra vantaggi che ti consentono di risparmiare nell’uso del gas e dell’elettricità di casa. L’iniziativa è riservata a chi aderisce nel periodo di promozione alle offerte su indicate, nel caso in cui le forniture siano servite da altri fornitori o provenienti dai mercati tutelati.

Potrai spendere i tuoi crediti di un valore fino a 200 euro3 (100 euro per ogni contratto sottoscritto) IN FANTASTICHE ESPERIENZE, quali degustazioni e week end, lezioni di danza, sport, spettacoli e altre attività a scelta.
Come avere i tuoi crediti?

Entro 30 giorni lavorativi successivi alla sottoscrizione di almeno uno dei prodotti ACEL riceverai via email, SMS o per posta il codice promozionale per ottenere i tuoi crediti. (La modalità di invio dipende dai dati di contatto che ci hai fornito all’adesione).

A questo punto potrai:
  • collegarti e registrarti su regalatienergia.it, inserendo il tuo codice fiscale ed il codice promozionale ricevuto;
  • inserire il tuo indirizzo email e creare una password valida per i futuri accessi;
  • confermare la tua registrazione.
È tutto, non dovrai fare altro: il sistema riconoscerà automaticamente il codice promozionale inserito e ti assegnerà i crediti del valore di 100 euro3 che ti spetteranno.
E se hai ricevuto altri codici promozionali perché hai sottoscritto più contratti di fornitura, potrai aggiungerli accedendo direttamente alla tua area personale su regalatienergia.it.
In alternativa potrai richiedere l’attivazione del tuo codice promozionale contattando il Servizio Consumatori al numero dedicato 02 27729398, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Da quel momento i tuoi crediti varranno per un anno e in questo arco di tempo potrai scegliere le tue esperienze preferite, fino ad esaurimento dei crediti stessi.
Scopri di più

Come ottenere i risparmi?

Questi vantaggi sono riservati alle tue forniture gas e luce ad uso domestico esclusivamente se sottoscrivi l’offerta “Gastone Plus Domestici1” e “Lucia+Domestici-mono2” Elettricità.

L’anno di gas per la tua cucina e i 6 mesi di elettricità per la tua lavatrice sono espressi sotto forma di sconto sul prezzo per la materia prima energia e si riferiscono ai consumi di un cliente tipo residente in Lombardia con consumo annuo gas di 1.400 mc e consumo annuo di elettricità di 2.700 kWh, 3kW di potenza impegnata.
Come sono stati valorizzati i risparmi

Per calcolare i benefici economici nella cottura cibi abbiamo fatto riferimento al consumo medio di un fornello a gas di medie dimensioni che, se utilizzato per 20’ due volte al giorno alla sua massima potenza pari a 1,65 kW, consuma 24,33 mc anno. Il risparmio ottenuto dallo sconto applicato alla componente energia per un cliente tipo copre il costo totale (IVA e accise comprese) sotteso al consumo di un anno del fornello in oggetto.
In modo analogo, nell’utilizzo della lavatrice abbiamo calcolato i benefici economici facendo riferimento ai consumi medi su 220 cicli annui per una lavatrice di classe A++ da 6 kg di carico, come da etichetta energetica consultabile su enea.it e pari a 163,5 kWh.
Il risparmio ottenuto dallo sconto applicato alla componente energia per un cliente tipo copre il costo totale (IVA e accise comprese) sotteso al consumo di sei mesi di utilizzo della lavatrice in oggetto.

  1. Il prezzo fisso bloccato per un anno si riferisce alla componente energia gas, pari a circa il 57% della spesa annua complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza in Lombardia, riscaldamento autonomo e consumo annuo di 1.400 mc) al netto delle imposte. Lo sconto applicato alla componente energia, esclusivamente per il primo anno contrattuale, risulta pari a circa il 3% della spesa annua complessiva, al netto delle imposte. Per ulteriori dettagli sull’offerta, si rimanda alle Condizioni Tecnico Economiche.
  2. Il prezzo fisso bloccato per un anno si riferisce alla componente energia elettricità, pari a circa il 47% della spesa annua complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte. Lo sconto applicato alla componente energia, esclusivamente per il primo anno contrattuale, risulta pari a circa il 4% della spesa annua complessiva, al netto delle imposte. Per ulteriori dettagli sull’offerta, si rimanda alle Condizioni Tecnico Economiche.
  3. I crediti oggetto della promozione non sono ceduti sotto forma monetaria e potranno essere utilizzati per richiedere buoni esperienza i tra quelli disponibili. Operazione a premi valida dal 05/04/2019 al 31/01/2020. L'offerta è soggetta a disponibilità promozionale sul territorio e a termini e condizioni. Leggerli attentamente prima di partecipare. Regolamento completo consultabile su questo sito. Per maggiori informazioni scrivi a regalatienergia@tlcrewards.com o chiama il numero 0227729398 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30)