CONTATTI

Hai dubbi o domande? Contattaci!

Durante tutta l'emergenza sanitaria ti consiglimo di inviare le segnalazioni tramite il form di Enerxenia (Marchio di ACEL Energie), clicca qui per compilare il form.

È attivo il servizio clienti 800.822.034 gratuito (anche da cellulare)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30 (escluse le Festività Nazionali) e sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

  • Chiama il SERVIZIO CLIENTI per:

    • ottenere informazioni sulle offerte, le promozioni e le campagne commerciali in corso;
    • aiutarti nella gestione di tutte le esigenze connesse alla fornitura di gas metano (attivazione, voltura, disdetta, ecc);
    • ottenere chiarimenti sulle condizioni economiche del tuo contratto, sulle voci della bolletta e sui relativi pagamenti;

    CHIAMACI!

    Suggerimenti utili per chi chiama
    Sei già un Cliente ACEL? Puoi rendere i tempi di attesa ancora più brevi!
    Tieni a disposizione il Codice Cliente, grazie al quale il consulente telefonico sarà in grado di identificare rapidamente la tua utenza. Lo trovi sulla bolletta, in alto a sinistra.

  • Telefono  Acel Energie
  • Sede Centrale di ACEL Energie

     

    Via Amendola, 4 - 23900 Lecco

     

    Durante tutta l'emergenza sanitaria ti invitiamo a inviare le segnalazioni tramite la form di Enerxenia (Marchio di ACEL Energie), clicca qui per compilare il form.

  • Trova il punto vendita più vicino a te

     

  • Modalità di scambio di informazioni tra gli operatori

     
  • Pronto Intervento gas ed energia elettrica

    Il Pronto Intervento gas ed energia elettrica, necessario per segnalare guasti o richiedere interventi, è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 ed è gratuito.

    Puoi trovare il numero di Pronto Intervento del tuo distributore locale (relativo quindi al tuo Comune) sulla bolletta della fornitura.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok