SERVIZIO CLIENTI

È attivo il servizio clienti 800.822.034 gratuito (anche da cellulare)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

  • Il servizio clienti è il modo più rapido a tua disposizione per:

    • ottenere informazioni sulle offerte, le promozioni e le campagne commerciali in corso;
    • aiutarti nella gestione di tutte le esigenze connesse alla fornitura di gas metano (attivazione, voltura, disdetta, ecc);
    • ottenere chiarimenti sulle condizioni economiche del tuo contratto, sulle voci della bolletta e sui relativi pagamenti;

    CHIAMACI!


    Suggerimenti utili per chi chiama
    Sei già un Cliente ACEL? Puoi rendere i tempi di attesa ancora più brevi!
    Tieni a disposizione il Codice Cliente, grazie al quale il consulente telefonico sarà in grado di identificare rapidamente la tua utenza. Lo trovi sulla bolletta, in alto a destra.

     

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok