• Passa ad ACEL  100 euro di spesa gratis
  • Vuoi sottoscrivere una sola offerta luce o una sola offerta gas? Nessun problema!

    SUBITO PER TE UN BUONO SPESA DA 40 EURO!

    Aderire alla promozione è semplice: scegli il punto vendita più vicino, porta con te una bolletta e riempi il carrello di convenienza!

     

  • La promozione scade il 31 dicembre 2018!

    * Promozione cumulativa per la sottoscrizione contemporanea di un’Offerta Gas a scelta fra “GASTONE” o “GASTONE FLAT” e dell’Offerta Luce “LUCIA”. Il Cliente verrà in questo caso omaggiato di una Card IPERAL del valore di 100 €. In caso di sottoscrizione di una sola Offerta Gas o una sola Offerta Luce, come sopra definite, il Cliente verrà omaggiato di una Card Iperal dal valore di 40 €. Lo sconto è riservato ai clienti domestici provenienti da altro operatore della vendita (Switch) che sottoscrivono un nuovo contratto con ACEL Energie o clienti attivi di ACEL Energie che sottoscrivono un’ Offerta come sopra definita provenendo dai Servizi Tutelati. Dettagli dell’operazione e dell’offerta reperibili su www.acelenergie.it alla sezione PASSA AD ACEL. Promozione valida sino al 31 Dicembre 2018.

     

     

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok