ACEL ora presente anche con un punto vendita a Colico

Eventi

  • Convenienza, trasparenza, servizio, attenzione al territorio: sono questi i quattro elementi della ricetta che ha permesso in questi anni ad ACEL di crescere e di radicarsi in provincia di Lecco, conquistando un numero crescente di clienti sia nella vendita di gas naturale che, più recentemente, di energia elettrica.

    A ricordarlo, quest'oggi, è stato lo stesso presidente di ACEL, avv. Giovanni Priore, in occasione dell'inaugurazione a Colico (in via Nazionale 85, in pieno centro città) del nuovo punto vendita che si aprirà ufficialmente al pubblico a partire dal prossimo 2 ottobre.

    “Il bacino dell’Alto Lago è sicuramente una delle aree strategiche per la crescita e il consolidamento di ACEL. Ma, al tempo stesso, la scelta di Colico va nella direzione di offrire un servizio a chi vi abita e alla vicina Valsassina, senza trascurare possibili sbocchi nei comuni vicini”ha affermato Giovanni Priore, che ha proseguito evidenziando i vantaggi della proposta di ACEL. A cominciare proprio dalla scelta di essere presente sul territorio con propri punti vendita, "spazi in cui incontrare la clientela, offrire la consulenza necessaria, rispondere ai dubbi e alle richieste, ben lontani dagli anonimi call center che la maggior parte degli operatori del nostro settore utilizzano".

    Proprio il rapporto diretto con la clientela è stato anche l'aspetto che ha voluto evidenziare il sindaco di Colico, dott.ssa Monica Gilardi, presente all'inaugurazione insieme all'assessore al turismo e al commercio Sabrina Rabbiosi"La presenza di ACEL con un punto vendita a Colico è il segno di un riconoscimento che questa importante azienda, a capitale pubblico, offre al nostro Comune: significa che il tessuto residenziale, industriale e commerciale di Colico può essere un ottimo bacino per la crescita di ACEL, che sta dimostrando una grande attenzione alle iniziative culturali, sociali e sportive di tutta la provincia e del nostro comune in particolare".

    Parole di plauso sono venute anche da Anna Mazzoleni, assessore al bilancio del comune di Lecco: "ACEL rappresenta un modello di efficienza di un'azienda pubblica realmente al servizio del territorio".

    La sede è stata benedetta da don Stefano, in rappresentanza del parroco don Lucio.

    Con quello di Colico, salgono dunque a 7 complessivamente i punti vendita di ACEL in provincia di Lecco, che è presente con i propri sportelli presso la sede di via Amendola e piazza Garibaldi a Lecco, Calolziocorte, Casatenovo, Merate e Oggiono.

    • ACEL Service ora presente anche con un punto vendita a Colico
    • ACEL Service ora presente anche con un punto vendita a Colico

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok