• La Mission

La collettività al primo posto

ACEL Energie opera mettendo al primo posto le esigenze dei suoi interlocutori: Collettività, Clienti, Comuni, Fornitori e Dipendenti.

  • Portavoce di qualità

    Da questo presupposto nascono l’attenzione alla qualità dei servizi offerti, il rispetto della sicurezza e della salute dei lavoratori e la salvaguardia dell’ambiente e del territorio che caratterizzano ogni azione della nostra azienda.
    Riteniamo infatti che la cura dell’ecosistema, la sicurezza dell’ambiente di lavoro e quella dei siti presso i quali effettuiamo il servizio siano, prima ancora che un evidente obbligo morale, parte integrante del servizio offerto ai nostri clienti.

    La cultura della qualità di cui siamo attivi portavoce è un elemento imprescindibile del servizio offerto, nonché una caratteristica rilevante per affrontare le sfide del mercato e mantenere nel tempo le diverse tipologie di servizio in un regime di efficienza e di efficacia.

  • I nostri principi

    ACEL Energie persegue quotidianamente la sua mission aziendale facendo propri i seguenti principi:

    • Vicinanza al cliente: ACEL si propone come il miglior partner commerciale per la collettività della provincia di Lecco attraverso un servizio di fornitura accurato, cortese e trasparente.
      La diffusa rete di sportelli presente sul territorio ne è una riprova.
    • Solidità e affidabilità: La politica aziendale di ACEL è tesa a garantire la massima efficienza nell’erogazione e la gestione dei servizi offerti, caratteristica che si traduce in un’assoluta solidità patrimoniale e in una crescita costante dei risultati.
      La capacità di acquisire materia prima a ottime condizioni consente di mantenere elevata la competitività dei servizi offerti.
    • Attenzione al sociale: ACEL opera da sempre in stretta connessione con il territorio in cui è presente in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa, attraverso un impegno che va oltre l’aspetto economico e pone l’attenzione sullo sviluppo complessivo della comunità locale.
      In tal senso sostiene iniziative culturali, educative, sociali e di promozione del patrimonio di valori e tradizioni in stretto rapporto con le Amministrazioni Comunali e il ricco tessuto di associazioni che ne sono espressione.
    • Legame con il territorio: ACEL è da sempre profondamente legata al territorio in cui è nata e dove riveste un ruolo di riferimento nella fornitura di gas metano ed energia elettrica per clienti civili e industriali. 
      ACEL persegue l’obiettivo di consolidare questa posizione, senza rinunciare a un'espansione territoriale dei propri servizi, anche attraverso l’ampliamento della propria offerta in ambito energetico con la fornitura di energia elettrica e la consulenza in tema di riqualificazione energetica.
  • Acel Energie I nostri principi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok